Siamo lieti di offrire agli editori evangelici la possibilità di distribuire i propri eBook cristiani su Evangebook.

Seguendo l’esempio di molte altre piattaforme di distribuzione, abbiamo scelto il sistema di protezione “Social DRM”, che permette di imprimere negli eBook delle informazioni sulla persona che lo ha acquistato (nome, cognome, indirizzo, email, data d’acquisto, codice identificativo). Gli eBook sono venduti nella versione ePub e sono compatibili con qualsivoglia device (computer, eBook Reader, cellulare, ecc.). Clicca qui per maggiori informazioni sul “Social DRM”

La consegna degli eBook avviene in modo immediato. Il sistema impiegherà pochissimi secondi ad imprimere i "Social DRM" agli eBook e successivamente invierà all’utente una email di conferma d’ordine contenente i link per scaricare gli eBook acquistati. Inoltre gli ebook possono essere scaricati in qualsiasi momento dalla propria area clienti. L'editore può decidere se rendere disponibile il download agli acquirenti per un tempo limitato, per un numero massimo di download oppure per tutto il tempo che l'eBook resta in vendita su Evangebook.

Al momento è attiva la distribuzione nel formato ePub. Questo formato è il più diffuso sul mercato, compatibile con tutti i lettori ad esclusione, forse, solo del Kindle. È ammessa la vendita di eBook in altri formati (mobi, epub, doc, ecc), ma senza nessuna protezione, in quanto il sistema applica i “Social DRM” solo al formato ePub.

Commissioni sulle vendite a partire dal 35% del prezzo effettivo di vendita. Il 65% resta all'editore.

Contattateci per ricevere ulteriori informazioni, un eBook di esempio con i "Social DRM", ed il documento dettagliato delle condizioni e modalità di adesione al servizio.